Anche per questa stagione i Tornei di ESTATEBEACH sono terminati!

 


Con l’OVER 40 finisce un’estate-autunnale che davvero ha lasciato poco spazio per l’abbronzatura!


Sabato 30 e Domenica 31 il sole ha baciato i “grandicelli” della Pallavolo con il torneo che si è svolto con la formula di un unico girone il Sabato in cui le prime due passavano alla semifinale dirette e le altre quattro si giocavano altri due posti per la semifinale di Domenica. Tutti gli incontri sono stati giocati all’insegna del FAIR PLAY e ha visto giocare, sudare, urlare e abbracciarsi le “vecchie” glorie (giocatori ed allenatori) ai “semplici” quarantenni, o poco più che, incondizionatamente AMANO questo stupendo SPORT!


La classifica ha visto al quarto posto Rossi, Baffigi, Guerrini e Saviozzi poi, al terzo posto, Corridori, Biagioni Piccioli e Meschini, al secondo Ferraro, Criscuolo, Fallani e Colella Roberta e al primo posto, per il secondo anno di seguito Spina, Pastorini, Tosi e Colella Ilaria. Il miglior giocatore uomo è andato a Leo Fallani mentre per il gentil sesso a Laura Biagioni.


La Società ringrazia di cuore Daniele Ferraro per l’organizzazione delle iniziative e tutti coloro che hanno partecipato.


Adesso tutti in palestra a sudare e a prepararsi per la NUOVA ATTIVITA’ su LIVORNO!


Share on Facebook0
domenica 09 dicembre 2018
IN PRIMO PIANO
ULTIME FOTO
FACEBOOK

©2018 ASD VAS GROSSETO - Pallavolo & Beach Volley - Tutti i diritti riservati
P.IVA 01268470539 N. Tesseramento CSEN 45736
Realizzazione siti web